martedì 9 settembre 2014

Season

Finalmente dopo mesi di ricerche ho trovato lo schema giusto per questo strofinaccio, che per me non è un semplice strofinaccio, sia per il valore affettivo ma anche perché dalle mie parti non sono facili da trovare...



Questo è lo strofinaccio che mi ha regalato La Bea lo scorso Natale, dal tema decisamente estivo ho scelto uno schema di Profilo a punto croce 



con dei disegni che richiamano le quattro stagioni!!



Ci sono stata un pò per terminarlo ma il risultato per me è bellissimo!!

5 commenti:

  1. hai ragione , lo schema che hai scelto è proprio giusto per questo strofinaccio

    RispondiElimina
  2. Veramente....bellissimi anche i colori. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  3. Veramente bellissimo, complimenti!
    cri

    RispondiElimina
  4. È sempre difficile trovare uno schema giusto, hai ragione. Ma il risultato è perfetto! Smack
    Woody

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco! Visto che ne ho uno uguale per me magari mi passerai lo schema ;)

    Un bacione

    Ps bella la nuova grafica

    RispondiElimina