venerdì 24 gennaio 2014

Strofinaccio a fiori moderno


Avevo quasi dimenticato di questo strofinaccio, penso proprio perchè l'ho regalato ad un'amica che lo scorso aprile ha fatto il compleanno e da lì a poco sarebbe andata a convivere con l'amore della sua vita!! 
E in un appartamneto dallo stile moderno è 
davvero difficile abbinare qualche lavoretto 
a punto croce! 
Ma per fortuna che c'è RICO!!!

Dei fiori moderni dai colori accesi abbinati alla stoviglieria che la mia amica ha in cucina ...
Questa volta le foto rendono molto, 
forse perchè il mio telefono non aveva preso i
 colpi che ha preso negli ultimi tempi.. 
penso proprio di aver rovinato la fotocamera...

3 commenti:

  1. belli questi fiori , è vero non è semplice trovare schemi moderni, per lo meno io non ne ho molti .

    RispondiElimina
  2. Scommeto che starà benissimo nella cuicna della tua amico!

    Bacione

    RispondiElimina
  3. Questo strofinaccio è delizioso!Mi piacciono molto i fiori e in una cucina moderna sono perfetti!Io sono sempre in difficoltà quando devo fare qualcosa per un ambiente moderno, ma alla fine le cose semplici vanno sempre bene :-) Bacioni Micol

    RispondiElimina