lunedì 20 gennaio 2014

Sal a due, avanzamento II

Ecco a voi a che punto è il ricamo del Sal al quale sto lavorando con la mia compagna di viaggio Beatrice!! Una ragazza che non ho mai incontrato di presenza ma che mi è entrata comunque nel cuore, ormai ci sentiamo tutti i giorni e nonostante gli ambienti dove viviamo sono completamente diversi l'uno dall'altro ogni giorno scopriamo di avere sempre più cose in comune!!
La qualità delle foto purtroppo non rende giustizia al mio lavoro!  Che non per vantarmi sta venendo davvero bene!! Ho pure deciso cosa farne!!! C'è un angolino in cucina che aspetta proprio lui!!! Vicino la mia macchinetta del caffè che è proprio rossa!!
vedremo!Vi prometto comunque di farvelo vedere e  in più mi impegno a fare le foto con la reflex di mio marito, così sarò sicura che i risultati saranno ottimi!!!
Un Bacio e al prossimo post!!

2 commenti:

  1. Sta procedendo veramente bene , buon lavoro .

    RispondiElimina
  2. Ciao, bellissimo questo schema. Proprio delizioso stile anni 60! Buona settimana. NI

    RispondiElimina