venerdì 20 dicembre 2013

La settimana di Natale....

In   giro   per   le strade, ci sono già i  ragazzini   che   suonano le     novene...                             ed    è un  piacere   stare in casa con il  calduccio   del plaid sulle gambe e la macchina  da cucire  davanti..   proprio   come   le vecchiette!!!
Il   mio   primo     strofinaccio   di  Natale!!   Il   ricamo è estrapolato   da    due   schemi   di   Profilo   puntocroce   di Novembre,   e   naturalmente ho    modificato i colori secondo  i   miei gusti!!
Era   mia  intenzione   ricamarne altri   ma le   confezioni    che   ho   preparato   da   regalare   ad alcune  amiche   mi   hanno   rubato più    tempo   del   previsto!! 

E   poi   abbiamo   iniziato   già a fare le mega   mangiate!!!!  Sabato   una mega   pizzata   tra amici (pizza fatta in casa naturalmente) e poi   una   bella  giocata   a   carte   fino a tarda   notte,   con i   bimbi   che rubano   fish   e quantaltro... 

1 commento:

  1. Tutte le foto sono bellissime, anche quella della mega pizzata, adoro la pizza! Un abbraccio e auguri
    cri

    RispondiElimina