giovedì 28 novembre 2013

Il ricamo è finito...

...e adesso???
So già cosa farò con questa striscia e il raso blu, ma da quando sono part-time anzicchè produrre trascorro le mattine davanti ai fornelli o con le vicine a spettegolare fino a tarda mattina!!!
Ma come si fa a rinunciare ad una bella tazza di caffè, pasticcini e chiacchiere???
Ma ho deciso: dalla prossima settimana mi metterò all'opera!! 
E vi farò vedere cosa diventeranno questi fiori awaiani che mi porto dietro da ferragosto...
Anzi un'indizio lo troverete nelle etichette!! 
Vediamo chi indovina!?!?

4 commenti:

  1. Sono proprio curiosa di vedere cosa creerai con questa bella striscia ricamata , al prossimo post !!

    RispondiElimina
  2. Il ricamo è bellissimo e quindi sono sicura che il risultato finale sarà un capolavoro!

    RispondiElimina
  3. Bellissime, le avevo già viste work in progress, ma ora sono ancora più belle...complimenti!
    Cosa ne realizzerai???
    Sarà da ornamento ad un sacco portabiancheria.
    Ho indovinato?
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  4. A due chiacchiere non si rinuncia mai!
    Io so già cosa ne uscirà :P

    Bea

    RispondiElimina