lunedì 22 luglio 2013

UN MESE DOPO...

...Eccomi finalmente qui a dedicarmi al mio blog...
non prendo un ago in mano da un bel po' e ne ho una grande voglia mi manca è inutile le grandi passioni non ti abbandonano mai...

vorrei raccontarvi tanto del mio matrimonio...
ma un post solo è troppo poco... 
quindi cercherò di farlo a puntate...



Oggi è un mese preciso da quel giorno che mi ha reso felice, che mi ha unito e mi ha fatto amare ancora di più una persona alla quale mi sono legata subito, dal primo attimo le paure e l'incredulità erano tante all'inizio, e ancora oggi a pensare che proprio lui il ragazzo che osservavo da lontano da anni sia MIO MARITO!!!!


MARITO e MOGLIE 
ce lo diciamo per scherzo ma ancora non ci sembra possibile esserlo davvero...

4 commenti:

  1. ciao, leggo ora del tuo matrimonio, congratulazioni
    Cris

    RispondiElimina
  2. Passo di qui e leggo del tuo matrimonio con qualche fotina...che bello, bellissimo!! TANTI AUGURI, non vedo l'ora di vedere le altre foto!

    RispondiElimina
  3. E' troppo tardi per farti gli auguri? :O))))
    Grazie per la tua visita e ancora congratulazioni!
    cri

    RispondiElimina
  4. E dopo anni non ti sembrerà ancora vero...
    Noi che abbiamo 6 anni tra treni, alberghi ecc quando andiamo in ferie ci sembra ancora strano non dover tornare ognuno a casa propria.
    Anche adesso che finalmente stiamo aspettando la nostra bambina ci sentiamo appena sposati.
    E' una gioia che non finirà mai, nonostante tutto quello che possa succedere

    RispondiElimina