martedì 12 marzo 2013

Sunshine Award

Con moolto ritardo pubblico il premio che mi ha dato 
mi affretto a rispondere alle famose 10 domande: 
ANIMALE PREFERITO: non ne ho uno in particolare
NUMERO PREFERITO: 17
DRINK NON ALCOLICO: Crodino
FACEBOOK O TWITTER: nessuno dei due
LE TUE PASSIONI: punto croce, makeup e lo shopping
PREFERISCI FARE O RICEVERE REGALI: riceverli sicuramente lo preferisco, ma anche farli mi diverte molto
MODELLO PREFERITO: David Gandhi
GIORNO PREFERITO DELLA SETTIMANA: il Venerdì, "porta via lo stress di questa settimana" cantavano gli ART31
FIORE PREFERITO: Rose Aqua
LIBRO PREFERITO: La collana I Love Shopping di Sophie Kinsella

non vi nego che mi è stato difficile trovare delle "colleghe" che non avevano ancora ricevuto questo premio così lo lascio solo ad una blogger giovane e siciliana come me!!! E che proprio oggi me ne ha assegnato uno lei!!
Un Bacione a Daniela de "Sotto l'albero di Melograno"

1 commento:

  1. Complimenti per il premio e..evviva il venerdì ;)
    Un bacio e grazie per la visita
    paola

    RispondiElimina