giovedì 7 marzo 2013

il mio premio...

Ecco qua finalmente riesco a mettermi davanti al MIO computer!!

Tra le mani il premio che la Bea di Creazioni di un cuore sognante ha sorteggiato e che io ho vinto!!!
Sono davvero felice!! Che emozione che ho provato appena ho scoperto di essee io la sorteggiata, per non parlare poi dell'attesa, non vedevo l'ora di incontrare il postino!!

Una trousse tutta fatta a mano!!!
Il suo blog e i suoi lavori soprattutto mi piacciono tantissimo sono molto sobri, freschi, giovanili e ben curati nei dettagli!!
Per questo ho deciso di partecipare al suo sal
Non vedo l'ora di cominciare...
Grazie Bea!

3 commenti:

  1. Complimenti per il premio,è molto bello!
    Partecipo anche io al sal,carino vero?
    Un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  2. Ciao adri..vieni nel mio blog c'è qualcosa per te...
    Complimenti..
    un bacio a presto

    RispondiElimina